Check-in: dalle ore 14:00
Check-out: entro le ore 10:00
Prenotazione
La richiesta di disponibilità non è vincolante tra le parti e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
Nel momento di avvenuta prenotazione verrà inviata una comunicazione all’ospite contenente il riepilogo delle condizioni per il soggiorno richiesto (date di soggiorno e relativi importi).
Le prenotazioni possono considerarsi positivamente concluse solo con la ricezione della caparra confirmatoria del 30% del costo totale del soggiorno.
In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.
A garanzia di prenotazione a breve termine si richiede cortesemente un numero di carta di credito, il numero di sicurezza e la data di scadenza.
Caparra confirmatoria
Alla conferma della prenotazione è richiesta una caparra del 30% totale della prenotazione.
Pagamento
Il saldo dovrà essere effettuato al momento del check-in in contanti, carta di credito o bancomat.
Tassa di soggiorno
Il Comune di Casal Velino prevede il pagamento della tassa di soggiorno pertanto ogni ospite è tenuto al pagamento della stessa. La tassa di soggiorno è esclusa dai prezzi riportati sul sito ed è da corrispondere in contanti. L’importo può variare sulla base delle disposizioni comunali.
Documenti
Al momento dell’arrivo in struttura vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del Codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato dell’affittacamere. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Condizioni di cancellazione
La caparra verrà interamente trattenuta in caso di no-show, ovvero quando il cliente non da seguito alla prenotazione e quindi non si presenta in struttura per occupare i locali ad esso assegnati e in caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente dopo oltre 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo prevista per il soggiorno. In caso invece di disdetta comunicata almeno 30 giorni prima dalla data di arrivo prevista per il soggiorno, verrà rimborsato il 50% dell’importo anticipato come caparra.
Regole di condotta
È vietato utilizzare all’interno della struttura scaldini, ferri da stiro, stufe elettriche, scaldavivande, fornelli a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura stessa, persone e cose.
È fatto divieto di gettare nei wc e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubazioni. In caso contrario verrà addebitato il costo del relativo intervento.
Per motivi di igiene non è permesso l’ingresso agli animali.
Nel caso di smarrimento o rottura delle chiavi verrà applicata una penale di € 55,00.
Eventuali danni arrecati alle strutture, ai mobili e agli oggetti a causa d’incuria o negligenza devono essere comunicati tempestivamente alla direzione e saranno imputati a coloro che ne hanno causato l’evento. Pertanto, eventuali danni causati da un uso non adeguato, come macchie indelebili a poltrone, copriletti, tende, lenzuola, mobili della camera etc. etc. saranno da risarcire alla struttura.
La direzione ringrazia per l’accortezza dei suoi gentili ospiti di spegnere le luci, la televisione e il condizionatore e prima di uscire dalla camera di chiudere i rubinetti del bagno e le finestre al fine di prevenire possibili danni.
Servizio Colazione
La prima colazione, compresa nel prezzo, sarà firmata “Dolci Peccati” e se ne potrà usufruire in camera o direttamente in loco presso la Cornetteria situata in riva al mare in Via Lungomare Speranza a Casal Velino Marina, a soli cinque minuti di auto.
Custodia effetti personali e di valore
I Signori ospiti sono tenuti a custodire il denaro ed i propri effetti personali di valore nelle apposite casseforti di cui ogni camera è dotata. La direzione non risponde di furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti lasciati all’interno della struttura. Pertanto, eventuali contestazioni da parte degli ospiti circa presunte sparizioni di tali oggetti, non verranno prese in considerazione.
Fumo nelle camere
Per espressa disposizione normativa (legge 584 del 1975, art. 51 legge 3 del 2003 e successive modifiche) e per ovvie ragioni igieniche e di sicurezza, all’interno delle camere è severamente vietato fumare.
Pulizie camere e cambio biancheria
La biancheria da letto e da bagno è compresa nel prezzo della camera. I cambi biancheria e le pulizie delle camere vengono entrambi effettuati su richiesta del cliente con un supplemento.
Qualora si dovesse accertare la mancanza della biancheria in dotazione nelle camere o laddove essa venga sporcata irrimediabilmente tanto da renderne inutile o particolarmente laborioso e costoso il lavaggio a causa di un impiego illegittimo da parte dell’ospite, verrà addebitato all’ospite l’importo di € 10,00 a pezzo, a titolo di risarcimento danni; il capo di biancheria irrimediabilmente macchiato verrà consegnato al cliente.
Pertanto, per le ragioni di cui sopra e non da ultimo per rispetto nei confronti della struttura e di tutti gli ospiti, si consiglia ai signori clienti di non utilizzare la biancheria concessa in uso per operazioni di pulizia di scarpe, pulizia del viso per rimuovere il trucco, frizionare i capelli interessati da tintura che rilascino colore o comunque di astenersi da qualsiasi altro uso improprio che ne comporti un suo irrimediabile deterioramento.
Limiti di responsabilità
Villa AnnaMartina non si ritiene responsabile di ritardi, disagi e malfunzionamenti/interruzioni del servizio dovuti a: caso fortuito o di forza maggiore; eventuali disagi e danni a causa di interruzioni totali o parziali della fornitura di energia elettrica o dell’acqua; manomissioni o interventi sul servizio o sulle apparecchiature da parte del cliente, dunque da terzi non autorizzati da parte della struttura.